copertina_2016

SAN VALENTINO: guida ai regali per lui e lei

Ho festeggiato San Valentino una, forse due volte nella mia vita. Ero in terza media e il mio “fidanzatino” aveva un anno meno di me. Si presentò fuori casa mia con il famoso tubo di Baci Perugina e una rosa. Un sogno! La realtà poi mi ha schiacciata negli anni a venire, quando la mia affermazione “Amore sta per arrivare San Val…” induceva il mio boy di turno ad intraprendere viaggi verso mondi sconosciuti, o anche semplici fughe verso bagno/bar/tv.

Ormai sono abbastanza grande per darvi qualche consiglio.

#1 San Valentino è dire qualcosa che non diciamo da tempo. O per far sentire la propria vicinanza. O per ringraziare. E’ vero, non dovremmo aver bisogno di un giorno per ricordarcelo. Ma ce l’abbiamo, perciò sfruttiamolo. Potrebbe essere un modo per rompere il ghiaccio, riprendere un discorso, o finirne un altro… Anche con un amico, un’amica, come è usanza in tanti Paesi al mondo.

#2 San Valentino è un’occasione per amarsi. Sì, per amare se stessi. Non dimentichiamo che amare se stessi (in modo sano), ci permette di dare agli altri il meglio (per l’appunto se ci amiamo in modo sano). Prendete in considerazione l’idea di farvi un regalino… io per esempio, che non festeggio con il mio boy (vedi l’intro di questo articolo) mi sono regalata un make up festivity alla Gardenia. #tantaroba

#3 Diamo più importanza all’aspetto romantico della nostra vita. Sì, pensate per una sera come sarebbe bello staccare i cellulari e dedicarsi solo alle persone a cui vogliamo bene, dedicandogli il nostro tempo. Quanto tempo è che non lo facciamo? Proviamo per un giorno ad avere attenzioni che non avevamo più, o che vorremmo. Prendiamolo come un esperimento. Se vi piacerà, prendeteci l’abitudine 😉

Ecco lamia wishlist per lui e per lei…

LUI
Sul sito di Men’s society potrete sbizzarrirvi: per tutti i vostri uomini vanitosi…

via menssociety.com

via menssociety.com

Glitter_Beard_Kit_Lifestyle_3_large

via menssociety.com

Oppure, per i più romantici, ecco il mio sito di riferimento: Mr Wonderful.
Per coppie super impegnate, vi consiglio caldamente questi:

mrwonderful_8435460700801_woa03154_vales-amorosos_pt-5-editar-editar

via http://www.mrwonderfulshop.com/it

Se invece volete dargli l’occasione di migliorarsi, o volete regalarvela, potete sempre optare per una consulenza con la Pepper! Clicca qui per saperne di più!

LEI

Su quasi tutti i siti di shopping online ho trovato delle interessanti selezioni dedicate al tema, ma in particolare su Asos e Zalando ho trovato alcune chicche. Solo per fidanzati parecchio innamorati. O anche per autoregali, capiamoci.

TE451H05T-J11@6

via zalando.com

K4851F010-G11@10

via zalando.com by Karl Lagerfield

Schermata 2017-02-06 alle 22.45.33

via asos.com

Schermata 2017-02-06 alle 22.45.22

via asos.com

Buona sorpresa a tutti :-)

Pepper