saldi2017

Saldi A/I 17: cosa comprare per LEI?

Ci risiamo: i saldi sono arrivati e la voglia di rinnovare il nostro armadio si impadronisce di noi, come se fossimo possedute. Quest’anno, proviamoci, la nostra parola d’ordine sarà: CALMA. Keep calm and let’s go shopping!!!!

Rinnovare, perché? Se rispondete “perché sì” sappiate di essere shopaholic compulsive. E allora è inutile che mi leggiate. Prendete e andate. Ma non vi lamentate poi… Se invece avete delle buone motivazioni, ecco alcuni consigli su cosa comprare in questi due mesi di saldi.

Innanzitutto: non perdete l’occasione di prendere del tempo per voi e prenotate la vostra consulenza d’immagine! Ripartite da voi, conoscete la vostra forma, i vostri colori e preparatevi ad uno shopping mirato e attento. Se vuoi prenotare la tua consulenza durante i saldi, clicca qui (ho studiato un prezzo speciale, visto che si tratta di saldi!).

Per essere una vera fashionista, ecco cosa non potrà mancare nella vostra shop-list (utili- utilissimi – anche in primavera):

> LA GONNA PLISSE’, di qualsiasi colore (una argentata o dorata nell’armadio ci sta sempre)
Personalmente, penso che anche in ufficio, o una domenica pomeriggio, si possano indossare colori metallizzati o glitter. Anche solo una gonna, o un dettaglio, possono ravvivare la nostra giornata, non solo un outfit. La gonna plissé slancia la nostra femminilità, ogni tipo di forma può usarla: mettendo in evidenza il nostro punto vita, sarà un vero e proprio toccasana per la nostra figura, soprattutto se abbinata ad un tacco, anche non troppo alto.

outfit_saldi2017

Qui i link per trovarli:
Gonna

Camicia
Stivaletti

> LA FELPA

Questo capo però non sta bene a tutti, mi raccomando, non abusatene. Abbiamo l’imbarazzo della scelta, è vero, ma abbinatelo in modo che la figura sia slanciata. Create quindi un contrasto con la parte bassa del vostro corpo per evitare l’effetto “pigiama”. Un pantalone a vita alta o una gonna, pencil o a campana vi agevoleranno la vita. Perfetta per il tempo libero, non sempre per l’ufficio. Effetto relax garantito!

> I PANTALONI (NON SOLO JEANS) A VITA ALTA – anzi altissima!

Sì, lo so. Lo skinny vi piace da impazzire, sembrate sempre delle gran fighe. Con la vita alta la gamba è ancora più slanciata e riusciamo a recuperare ancora qualche cm in altezza. Abbiniamoli ad un bel paio di tacchi, ne abbiamo quanti vogliamo e facciamo strage di cuori 😉
Ma la vita alta premia anche chi di skinny non ne vuole sentir parlare. Chi rientra in questa categoria non ha tutti i torti: volete mettere come stanno le nostre gambe dopo un’intera giornata intrappolate all’interno di tessuti stretti? Ecco, con un pantapalazzo, finalmente tornato in auge, potrete essere una vera fashionista o molto elegante (e le gambe vi ringrazieranno). E poi pantaloni cropped, a sigaretta… insomma, ci hanno accontentate tutte!

outfit_saldi2017_2
Qui i link per trovarli:
Scarpe
Pantaloni
Maglia

> IL BODY IN PIZZO. Ne vogliamo parlare? E’ elegante, multitasking, salvavita. Ormai li trovate anche ovunque, avrete l’imbarazzo della scelta. Perfetto da abbinare sotto il blazer, sopra ad una gonna, pencil o a campana, o mini, o ancora sopra ad un bel pantalone. Per le amanti dello skinny? Un tocco di classe.

Pronte? Viaaaaaaaaaa!

Pepper