@_MAN6130_ok

E’ primavera, giusto?

Lo so, molto che non scrivo, #mahounavitacomplicata

So bene che così non mi salvo, ma per ri-cominciare e farmi perdonare, ho deciso di scovare qualcosa di interessante per tutte voi!

E’ tempo di rinnovare gli armadi, tempo di cerimonie e di eventi speciali. Come i fiori fanno a gare per farsi belli, così dobbiamo fare noi. E’ primavera e ci avviciniamo sempre di più all’estate… non perdiamo tempo e mettiamo in mostra la nostra bellezza!

Per la mia prima uscita dopo il grande silenzio, ho deciso di puntare su colori sgargianti, stampe micro e simpatiche, stile retrò.
Grandi protagonisti? Scarpe e cappelli che fanno la differenza. Investire sugli accessori (e chi mi segue su IG lo sa bene) non vi stancherà mai ma vi darà l’opportunità essere sempre uptodate con le mode e il vostro umore.

Allora… siamo pronte?
Stanche del solito look da ufficio total black? Apportiamo qualche cambiamento al solito nero che ci accompagnato tutto l’inverno!
Ma soprattutto liberiamo la femminilità che è in noi… mettendo in evidenza il punto vita, la nostra sensualità andrà alle stelle. Provare per credere. Se poi abbiniamo il nostro tacco (qui in versione divina, secondo me, a contrasto con il colore dell’abito), il gioco è fatto! Per camminarci come si deve, prenotate la vostra consulenza, okay? Evitiamo scivoloni… datemi retta!

@_MAN6130_ok
@_MAN6144_ok
@_MAN6147_ok
Il cappello resta ancora un grande protagonista: ci aiuta a sdrammatizzare outfit troppo seri o, più semplicemente, a farci distinguere.

Passiamo adesso ad un’idea per cerimonia o serata galante, ma che io consiglio anche per un aperitivo se avete voglia di fare follie. Quest’idea è adatta a tutte le nostre forme: l’attenzione è tutta e solo sulle spalle, grandi protagoniste di questa P/E 2016.
Sevi piacciono gli accostamenti importanti, qui il blu e il rosso vi daranno grande soddisfazione, dalle scarpe (firmate Espadrillas) alla spilla.
Che ne pensate?

@_MAN6152_ok

@_MAN6161_ok
Spero la mia scelta vi sia piaciuta… a breve le prossime!
@pepper

Abiti e accessori: L’Officina delle Fate a Grosseto (vale bene una messa)
Cappelli: Tecla B a Grosseto (non solo favolosi abiti da sposa, ma anche cappelli per tutte le occasioni)
Shooting by: Manuel Mencattini Fotografia