img

Cosa mi metto al primo appuntamento?

Signore, mettiamoci l’anima in pace. Nell’appena cominciato 2016, è possibile avere un “primo” appuntamento dopo i 30.
E non c’è niente di male, anzi.
Mio nonno, una delle persone più importanti della mia vita, mi incantava raccontandomi di come avesse “vinto” l’amore di mia nonna tra una passeggiata e un ballo scatenato… che non erano neanche diciottenni! E io ho sempre sognato che la vita mi desse la stessa fortuna, di trovare uno come mio nonno, mentre indossavo una delle meravigliose gonne anni 50 della mia splendida nonna. Ballando poi sarebbe stato il top.
Poi il fato ha voluto che incontrassi quel pover’uomo che mi sopporta vestita con un jumpsuit attillato di jeans e stivaletti bassi di cuoio. Ma almeno eravamo in un locale dove si ballava. E avevo 30 anni appena compiuti. Oh yesssss.
Ma è il suo bello: dopo i 30 anni, sappiamo come far felice noi e il nostro uomo. Sappiamo come farlo arrivare a chiederci di uscire e… se ti va bene ti offrono anche la prima bevuta (anche questo è importante, non fate gli uomini a tutti i costi. Se la storia andrà avanti, ci saranno occasioni per farvi avanti o dividere. Provare per credere).

Parlando con la mia amica M., mi sono accorta che a volte c’è la paura di sbagliare. Insomma, arrivare a prendere un caffè insieme non è poi così difficile. Una cena può venire da sé ma… mille dubbi ci assalgono e non sappiamo che cosa metterci!

Intanto via l’ansia: se qualcuno vi chiede di passare del tempo con voi è perché ne ha voglia: dopo i 30 non si fanno le cose tanto per fare, non si fa beneficienza e, finalmente, si ascolta il cuore (mi raccomando, non l’orologio biologico, che avvolte abbuia la nostra capacità di scelta).

Ho provato a creare una playlist dei look da primo appuntamento. Valido sia per S. Valentino che per il resto dell’anno. Mettetevi all’opera e capite quale sia lo stile più giusto per voi! Ovviamente a seconda del tipo di primo appuntamento (location in cui vi porterà, per esempio, i look potrebbero variare: ma per questo ricordatevi che per una consulenza c’è sempre la Pepper).

Buon divertimento 😉
laPepper

Look romantico = ok, sono molto innamorata e adoro le coccole… allora?
Gonna baloon o tubino + dolcevita o coprispalle

gonnamaglionescarpe_2

Look da capogiro = lo so, sono la più bella che tu abbia mai visto (sospiro)
Camicetta di seta con pantaloni a sigaretta, reggiseno che si intravede, decolleté

reggisenopantalonecamiciacollanascarpe

Look streetstyle = sono molto sicura di me e mi piace divertirmi
Jeans strappati + camicetta o maglia easy + giacca magari di cotone + Collana importante o grandi orecchini
jeans ts blazer scarpa_3hmprod-1